Griffe&Chic è un contenitore di moda aperto a tutti, dagli esperti di settore ai navigatori online.
Il sito ideato e progettato dalla Graphic Designer Daniela Stemberger, si propone di essere uno strumento utile per segnalare sia le realtà artigianali e di commercio, sia quelle creative e di produzione, con particolare attenzione allo scambio di informazioni, anche relative a scuole e istituti di fashion design e di sartoria.
Lo scopo è quello di selezionare le piccole e medie realtà imprenditoriali, potenziandone la visibilità, e di essere di supporto ai brand di stilisti, di artigiani e di innovatori, promuovendone l’Italian Style e il buongusto.
Un settore fondamentale nella nostra homepage è rappresentato dalle boutiques, elementi portanti del successo del Made in Italy.
Le unità commerciali del nostro “salotto virtuale” sono scelte su criteri di originalità e creatività, seppur legate alla tradizione.
Importanti per noi sono: l’ecosostenibilità, l’innovazione e i criteri di tutela sul lavoro.

La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti. La moda è nel cielo, nella strada, la moda ha a che fare con le idee, il nostro modo di vivere, che cosa sta accadendo”… (Coco Chanel)

Buona navigazione!