CARNEVALI SPOSE DI RITA CECERE

“ Carnevali Spose vestire un’emozione”

Nel 1939 la Sig.ra Rosa Carnevali con grande coraggio e determinazione, aprì un piccolo negozio a Roma di forniture per sarti: tessuti ricercati, accessori e merletti.

La svolta arrivò quando la nipote Maria trasformò il negozio in un atelier di abiti da sposa: “CARNEVALI SPOSE”, professionalità, alta qualità di tessuti, attenzione ai dettagli, atmosfera familiare hanno accompagnato nel tempo generazioni di spose.

Oggi il figlio Andrea Serangeli ha fatto del brand “CARNEVALI SPOSE”, con l’Atelier in sede a Roma in via XX Settembre, un punto di riferimento per cerimonie ed eventi, una risposta alla globalizzazione, un lavoro fatto di artigianalità, qualità e capacità sartoriale tipica della grande tradizione del Made in Italy.
Una storia di passione dove il primo valore è sempre stata l’onestà; in famiglia con i clienti e all’interno dell’azienda.

Dal 2016 si occupa dell’Atelier di Latina “CARNEVALI SPOSE LATINA”, la Sig.ra Rita Cecere, che dopo una esperienza ventennale come dipendente presso la stessa azienda, ha confermato con competenza e dedizione l’alta professionalità che il “metodo Carnevali” vanta.

Il suo punto vendita veste spose, damigelle con una vasta gamma di abiti da cerimonia e accessori.

CARNEVALI SPOSE LATINA DI RITA CECERE
Via Fabio Filzi,21 – Latina 04100
Ritacecere54@gmail.com
tel. 0773 239702
cell. 371 1509846
Facebook cerca: Carnevali Spose di Rita Cecere Latina via Fabio Filzi 21
Instagram: https://www.instagram.com/carnevali_spose_latina/?hl=it

CARNEVALI SPOSE
Via XX Settembre, 122 – Roma 00187
https://www.carnevalispose.com/it/
Tel. +39 0654283810